Torino, stage retribuiti per 4 giovani

offerta lavoro giornalista

In arrivo giovani redattori per il Comune di Torino, quattro ragazzi da inserire all’interno della redazione web del sito della Città, collaborando con il canale video You Torino.

Un’opportunità di grande interesse per laureandi/tesisti o laureati del Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico o della Scuola di Scienze Umanistiche. Per avere accesso ai tirocini è necessario frequentare un corso od essere laureati da non più di 24 mesi in scienze della comunicazione, in comunicazione e culture dei media, in produzione e organizzazione della comunicazione e della conoscenza o in ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione (laurea triennale o magistrale).

I giovani, inseriti presso la struttura di via Meucci 4, svolgeranno stage della durata di cinque mesi (per un totale di 435 ore) con l’assegnazione di borsa lavoro di 400 euro mensili.

Domande entro il 3 luglio da qui:
www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Bocciate mio figlio" - Ma la lettera è inventata

Next Article

Chi non lavora non fa l'amore

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.