L’Università Tor Vergata ha pubblicato un bando che sicuramente interesserà ai “secchioni” dell’ateneo: sono stati organizzati una serie di concorsi, suddivisi per facoltà, per l’assegnazione di premi agli studenti più meritevoli. I premi, per la precisione, sono assegni di 500 euro lordi.
Al concorso possono partecipare tutti gli studenti, indipendentemente da reddito, che abbiano riportato entro il 31 ottobre 2008 una media di almeno 27/30 e che abbiano raggiunto la soglia minima di crediti stabilita dal bando. Possono partecipare anche gli studenti fuori corso.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata, nel periodo compreso tra il 6 aprile ed il 5 maggio 2009, esclusivamente utilizzando la procedura on-line tramite l’accesso alla home page dell’Ateneo all’indirizzo https://delphi.uniroma2.it. Tutti i bandi sono consultabili sul sito dell’Università Tor Vergata all’indirizzo www.uniroma2.it.
Related Posts
Il numero chiuso a Medicina? Adesso c’è anche una petizione per difenderlo
Su Change.org arriva la raccolta firme per mantenere l'accesso limitato alla facoltà di Medicina e Chirurgia: in meno di 24 ore ha già raccolto più di mille adesioni.
29 Settembre 2023
Roma Tre, si dimette lo storico direttore generale soprannominato “rettore”
Pasquale Basilicata era entrato nell'ateneo romano nel 1995 ed era diventato dg nel 2012 con la riforma Gelmini
29 Settembre 2023
Ricerca, svelato al Cern un nuovo tassello sull’antimateria
L'antimateria sarebbe soggetta alla stessa attrazione gravitazionale della materia e quindi soggetta alla forza di gravità
28 Settembre 2023
Solo tre università italiane tra le prime 200 al mondo: anche la classifica di The Times ci snobba
L'Università di Bologna, la Normale di Pisa e la Sapienza di Roma sono gli unici atenei italiani a guadagnare i primi duecento posti del World University Rankings 2024. Confermata la leadership di Oxford e Stanford. Considerevole balzo in avanti dell'ateneo pisano che ha scalato 15 posizioni in un anno.
27 Settembre 2023