Tirocini all’Antitrustper 30 giovani brillanti

L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato ha offerto 30 posti per giovani tirocinanti dal curriculum brillante. Gli stage avranno durata di un anno e saranno spesi presso le unità competenti in materia di tutela del consumatore o presso le altre unità organizzative.
I candidati ideali per l’offerta sono laureati con voto non inferiore a 110/110, al di sotto dei 28 anni, con esperienze professionali attinenti al diritto pubblico o privato. I candidati saranno ammessi previo il superamento di un esame-colloquio.
Gli interessati possono inviare la candidatura entro il 16 marzo all’indirizzo email [email protected] con la richiesta di partecipazione alla selezione e la precisazione dell’unità organizzativa di interesse.
Gli stage partiranno da aprile 2009 e prevedono un rimborso spese di 300 euro mensili.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Modena si riscopre il cinema d’autore

Next Article

60 assunzioni entro l’anno da Ferrero

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.