Tirocini all’Antitrustper 30 giovani brillanti

L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato ha offerto 30 posti per giovani tirocinanti dal curriculum brillante. Gli stage avranno durata di un anno e saranno spesi presso le unità competenti in materia di tutela del consumatore o presso le altre unità organizzative.
I candidati ideali per l’offerta sono laureati con voto non inferiore a 110/110, al di sotto dei 28 anni, con esperienze professionali attinenti al diritto pubblico o privato. I candidati saranno ammessi previo il superamento di un esame-colloquio.
Gli interessati possono inviare la candidatura entro il 16 marzo all’indirizzo email [email protected] con la richiesta di partecipazione alla selezione e la precisazione dell’unità organizzativa di interesse.
Gli stage partiranno da aprile 2009 e prevedono un rimborso spese di 300 euro mensili.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Modena si riscopre il cinema d’autore

Next Article

60 assunzioni entro l’anno da Ferrero

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.