Tesi sul Polesine in concorso

La Biblioteca Comunale della città di Adria ha indetto un concorso, per l’assegnazione di una borsa di studio del valore di 1.150 euro; il premio è rivolto ai laureati che abbiano prodotto tesi di laurea sul poeta e studioso locale Marino Marin oppure su uno o più aspetti della vita economica, sociale, artistica e storico-culturale del Polesine con particolare riferimento ad Adria e al Bassopolesine.
Sono ammesse al concorso tesi di laurea del vecchio ordinamento, triennale, specialistica e di dottorato di ricerca discusse nel periodo che va dal 1 novembre 2007 al 31 marzo 2009. Le domande in carta libera dovranno pervenire, correlate da dichiarazione di possesso di laurea e tesi in duplice copia, alla Biblioteca Comunale di Adria, Piazza Bocchi 6 entro il 30 aprile 2009. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero di telefono 0426.902170.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Maturità di Isabella Ragonese

Next Article

Dieci anni di Comunicazione a Perugia

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.