Tesi sul Polesine in concorso

La Biblioteca Comunale della città di Adria ha indetto un concorso, per l’assegnazione di una borsa di studio del valore di 1.150 euro; il premio è rivolto ai laureati che abbiano prodotto tesi di laurea sul poeta e studioso locale Marino Marin oppure su uno o più aspetti della vita economica, sociale, artistica e storico-culturale del Polesine con particolare riferimento ad Adria e al Bassopolesine.
Sono ammesse al concorso tesi di laurea del vecchio ordinamento, triennale, specialistica e di dottorato di ricerca discusse nel periodo che va dal 1 novembre 2007 al 31 marzo 2009. Le domande in carta libera dovranno pervenire, correlate da dichiarazione di possesso di laurea e tesi in duplice copia, alla Biblioteca Comunale di Adria, Piazza Bocchi 6 entro il 30 aprile 2009. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero di telefono 0426.902170.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Maturità di Isabella Ragonese

Next Article

Dieci anni di Comunicazione a Perugia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.