Tesi di Geriatria Premi al ricordo di Bruno Finzi

L’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, con i contributi offerti dalla famiglia Finzi, ha istituito un concorso per il conseguimento di un premio di laurea intitolato alla memoria di Bruno Finzi, Primario Medico Geriatra negli Ospedali di Venezia.
Il premio offerto ammonta a 3.000 euro e si rivolge a coloro i quali abbiamo portato a termine una tesi di laurea in Medicina e Chirurgia su ricerche in ambito geriatrico, o in ambito della riabilitazione degli anziani. Il concorso è riservato a laureati che non abbiano compiuto i 30 anni di età alla data di scadenza bando.
Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere spedite a mezzo raccomandata alla Presidenza dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti (Campo Santo Stefano, 2945 – 30124 Venezia) entro il 20 gennaio 2010. Il premio sarà conferito al vincitore in occasione dell’adunanza solenne di chiusura dell’anno accademico nel maggio 2010.
Il bando completo è visualizzabile al link www.istitutoveneto.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

CRUI: tavolo di confrontocon il MIUR e il MEF

Next Article

Store Manager Coin in tutta Italia

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.