Sul Web l’Erasmus diventa un reality

erasmus diventa un reality

 

Quando l’Erasmus diventa un reality: la Fondazione Optima Italia ha lanciato Optima Erasmus, il primo sociality dedicato agli studenti italiani alle prese con un’esperienza di studio nella UE. Otto borse di studio per altrettanti concorrenti che, di volta in volta, aggiorneranno la community sui pregi e i difetti della loro esperienza Erasmus. Una maniera per avvicinare la comunità studentesca alla realtà della mobilità internazionale e alle opportunità offerte dal rinnovato programma Erasmus Plus.

Ecco il video!


https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2014/04/14MI21080.PDF

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

JCube, il congresso delle start up

Next Article

Laureati, disoccupati e scoraggiati: i numeri del crollo

Related Posts
Leggi di più

Occupazioni e cortei per ricordare Lorenzo: il 28 gennaio manifestazione a Roma contro l’alternanza scuola-lavoro

Studenti di nuovo in piazza per protestare contro i progetti PCTO che a Udine sono costati la vita a Lorenzo Parrelli, morto a 18 anni al suo ultimo giorno di stage in un'azienda di Udine. Venerdì prossimo ci sarà una manifestazione nazionale a Roma mentre a Bologna oggi è stato occupato un liceo scientifico: "Vendetta per Lorenzo".
Leggi di più

Studente muore schiacciato da una trave d’acciaio: era all’ultimo giorno di stage gratuito in azienda

Lorenzo Parelli aveva 18 anni e ieri stava per completare il tirocinio in un'azienda meccanica della provincia di Udine dove viveva. La Procura adesso ha aperto un'inchiesta per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. La Rete degli studenti medi attacca: "Non si può morire mentre si sta facendo quella che dovrebbe essere un'attività didattica"