Studentessa toscana la prima miss del 2013

“Sono molto soddisfatta di questa scelta – ha detto la patron – perche’ Carlotta rappresenta il tipo classico di Miss Italia dei nostri giorni: semplice, ma ricca di motivazioni, con obiettivi ben chiari e una molteplicita’ di interessi. Apriamo nel migliore dei modi il nostro nuovo anno”, il 74mo del concorso.

Terminato il liceo classico, Carlotta si e’ diplomata all’Accademia di Teatro, ad Arezzo (“mi e’ piaciuto molto interpretare Frida Kahlo, una pittrice che ha superato le dure prove della vita – la poliomielite e un incidente che le ha causato la paralisi – attraverso l’arte”).

Recitare e’ la sua passione: sin da bambina – racconta – piu’ che la trama osservava, guardando un film, il modo in cui le attrici interpretavano i loro ruoli, cercando poi di emularle. Da ottobre vive a Roma, dove studia Lettere Moderne all’universita’, e naturalmente recitazione. Ha un fratello, Nico, piu’ grande di due anni.

Il papa’ si chiama Alessandro; la mamma, Roberta, e’ stata per anni curatrice di immagine ed ha curato il look di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, lavorando anche a Miss Italia nell’anno in cui vinse Denny Mendez.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Auto esce di strada, muoiono due giovani nella notte di Capodanno

Next Article

Tirocinio a quattro stelle

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".