Studentessa scomparsa a Roma, nessuna notizia da due giorni

studentessa scomparsa

Studentessa scomparsa. Roma, non si hanno notizie da lunedì: Antonella Del Brocco, studentessa universitaria di Lettere e Filosofia di indirizzo Storia dell’Arte presso la Sapienza.

E’ stato il padre l’ultimo a vederla nella giornata di ieri, dopo averla accompagnata alla stazione del treno per giungere a Roma. I genitori hanno atteso invano il ritorno di Antonella, fino a sera tarda. Poi, l’avviso alle forze dell’ordine. Il cellulare della ragazza risulta spento. Antonella al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni in jeans, una maglietta rosa e delle scarpe da ginnastica di colore bianco. Con sé portava anche la borsa con il personal computer.

Antonella è alta un metro e sessanta, ha una corporatura media e i capelli castani fino alle spalle. I genitori hanno raccontano alle forze dell’ordine che tutto era sereno in famiglia, senza alcun tipo di problema almeno all’apparenza.

Anche sui social network è partita una mobilitazione per aiutare il ritrovamento di Antonella.

Chiunque avesse notizie può contattare immediatamente le forze dell’ordine.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In Toscana tre milioni e mezzo per il diritto allo studio

Next Article

Possibilità di tirocini all'estero per 57 giovani Toscani

Related Posts
Leggi di più

Caro affitti, mano tesa della Bernini agli studenti che la contestano a Bologna: “Li incontrerò la prossima settimana”

Tensione oggi a Bologna durante l'inaugurazione di uno studentato privato che sorgerà in uno dei quartieri più esclusivi della città emiliana. I ragazzi del collettivo "Luna" hanno inscenato una protesta contro il caro affitti. La ministra Anna Maria Bernini ha voluto confrontarsi con loro fissando un ulteriore appuntamento per la prossima settimana.