Studentessa scomparsa a Roma, nessuna notizia da due giorni

studentessa scomparsa

Studentessa scomparsa. Roma, non si hanno notizie da lunedì: Antonella Del Brocco, studentessa universitaria di Lettere e Filosofia di indirizzo Storia dell’Arte presso la Sapienza.

E’ stato il padre l’ultimo a vederla nella giornata di ieri, dopo averla accompagnata alla stazione del treno per giungere a Roma. I genitori hanno atteso invano il ritorno di Antonella, fino a sera tarda. Poi, l’avviso alle forze dell’ordine. Il cellulare della ragazza risulta spento. Antonella al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni in jeans, una maglietta rosa e delle scarpe da ginnastica di colore bianco. Con sé portava anche la borsa con il personal computer.

Antonella è alta un metro e sessanta, ha una corporatura media e i capelli castani fino alle spalle. I genitori hanno raccontano alle forze dell’ordine che tutto era sereno in famiglia, senza alcun tipo di problema almeno all’apparenza.

Anche sui social network è partita una mobilitazione per aiutare il ritrovamento di Antonella.

Chiunque avesse notizie può contattare immediatamente le forze dell’ordine.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In Toscana tre milioni e mezzo per il diritto allo studio

Next Article

Possibilità di tirocini all'estero per 57 giovani Toscani

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".