Ennesimo episodio di violenza all’interno di una scuola. Uno studente di 14 anni ha accoltellato tre professori e un suo compagno all’interno di un istituto scolastico a Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna. Lo ha reso noto la polizia locale, spiegando che nessuna delle persone colpite è in pericolo di vita.
L’aggressione, secondo quanto si è appreso anche dai media locali, è avvenuta verso le 8 e 25, proprio quando stavano per iniziare le lezioni nell’istituto “Elena García Armada”, che subito dopo è stato evacuato. Si trarebbe un alunno di 14 anni, al terzo anno della scuola secondaria spagnola. Dopo l’interrogatorio che si è svolto in questura, il ragazzo sarebbe stato arrestato.
Sulle condizioni delle persone ferite, il portavoce della Polizia Nazionale di Jerez, Adrian Bezares, ha riferito che un’insegnante è stata portata in ospedale perché ferita all’occhio, ma non perderà la vista in quanto non è stato colpito il bulbo oculare. Un altro insegnante di Chimica e fisica è stato ferito alla testa.
LEGGI ANCHE: