Stagisti a Torino nella selezione del personale

L’agenzia per il lavoro Nuove Frontiere Lavoro cerca urgentemente uno stagista da inserire nell’organico interno della sede di Torino. Il candidato maturerà un’esperienza nei settori della selezione e dell’amministrazione, occupandosi di gestione database e inserimento dati, elaborazione e pubblicazione annunci, recruiting; screening curricula, comunicazioni agli enti preposti, front office e archiviazione.

Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: è giovane, laureato, preferibilmente in discipline umanistiche o economiche, e possiede una buona padronanza dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato corsi o master nell’area delle risorse umane.
Il candidato possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, problem solving e tolleranza allo stress.
Si richiede: disponibilità dal lunedì al venerdì, mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.00. Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae a: [email protected], con indicazione nell’oggetto: “Stage TO”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unimi, un bando per diplomati

Next Article

Ocse, in Italia è allarme formazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.