Stage. Divisione Risorse Umane

IMPERO COMMUNICATION, società di servizi per la comunicazione e organizzazione eventi, seleziona nr. 1 stagista,

IMPERO COMMUNICATION, società di servizi per la comunicazione e organizzazione eventi, seleziona nr. 1 stagista da inserire nel proprio organico a partire dal mese di Giugno 2010.
Mansioni
La risorsa si occuperà dello smistamento della corrispondenza in entrata, filtrerà le telefonate che perverranno in sede, affiancherà la responsabile Hostess-Promoters nella selezione, contatto risorse umane e nella gestione dei contratti e dei clienti, svolgerà mansioni di back-office . Supporterà le attività operative e gestirà le comunicazioni interne ed esterne (telefono, fax, e-mail); Sovrintenderà alla gestione delle informazioni (trattamento ed inserimento dati su supporto cartaceo ed informatico; stesura di testi funzionali, lettere e documenti, modulistica; fotocopiatura e fascicolazione di documenti); Organizzerà e gestirà l’archivio e il protocollo.
Requisiti
spiccate doti dialettiche; ottime doti organizzative; capacità di problem solving; ottima conoscenza e padronanza PC; pacchetto office, posta elettronica, internet; buona predisposizione alle relazioni interpersonali;
flessibilità negli orari lavorativi; capacità di lavorare in team; resistenza allo stress; gradita la conoscenza di una o più lingue parlate e scritte; età dai 20 – 25 anni; serietà e riservatezza; dinamicità
Durata
6 mesi, con possibilità di assunzione, pertanto trattasi di stage formativo.
I candidati interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae, corredato di foto all’indirizzo e-mail: alberto@imperocommunication.com, specificando nell’oggetto “STAGE”.
Sede: Bologna

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ddl Gelmini: l'ok a giugno

Next Article

Stage presso Sky

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.