Stage. Divisione Risorse Umane

IMPERO COMMUNICATION, società di servizi per la comunicazione e organizzazione eventi, seleziona nr. 1 stagista,

IMPERO COMMUNICATION, società di servizi per la comunicazione e organizzazione eventi, seleziona nr. 1 stagista da inserire nel proprio organico a partire dal mese di Giugno 2010.
Mansioni
La risorsa si occuperà dello smistamento della corrispondenza in entrata, filtrerà le telefonate che perverranno in sede, affiancherà la responsabile Hostess-Promoters nella selezione, contatto risorse umane e nella gestione dei contratti e dei clienti, svolgerà mansioni di back-office . Supporterà le attività operative e gestirà le comunicazioni interne ed esterne (telefono, fax, e-mail); Sovrintenderà alla gestione delle informazioni (trattamento ed inserimento dati su supporto cartaceo ed informatico; stesura di testi funzionali, lettere e documenti, modulistica; fotocopiatura e fascicolazione di documenti); Organizzerà e gestirà l’archivio e il protocollo.
Requisiti
spiccate doti dialettiche; ottime doti organizzative; capacità di problem solving; ottima conoscenza e padronanza PC; pacchetto office, posta elettronica, internet; buona predisposizione alle relazioni interpersonali;
flessibilità negli orari lavorativi; capacità di lavorare in team; resistenza allo stress; gradita la conoscenza di una o più lingue parlate e scritte; età dai 20 – 25 anni; serietà e riservatezza; dinamicità
Durata
6 mesi, con possibilità di assunzione, pertanto trattasi di stage formativo.
I candidati interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae, corredato di foto all’indirizzo e-mail: alberto@imperocommunication.com, specificando nell’oggetto “STAGE”.
Sede: Bologna

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ddl Gelmini: l'ok a giugno

Next Article

Stage presso Sky

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.