Stage da Ikea come intranet publisher

Ikea, la grande azienda svedese produttrice di articoli di arredamento dalle linee sobrie e dai prezzi contenuti, ricerca per la sede di Milano (Carugate) un brillante neolaureato da inserire in stage retribuito come intranet publisher.
Il candidato si occuperà di una parte del sito intranet aziendale tramite la pubblicazione di aggiornamenti e modifiche grafiche in base agli input dei Funzionali. Creerà minisiti in risposta alle esigenze dei Reparti e si occuperà della creazione delle loro newsletter.
I requisiti per candidarsi sono una laurea in Marketing/Comunicazione e buona conoscenza di photoshop e del pacchetto office. A questi si aggiungono flessibilità, orientamento al cliente, capacità analitica e relazionale. Le conoscenze del linguaggio Html, del web design e della lingua inglese costituiranno un titolo preferenziale.
Tutti gli interessati possono candidarsi allo stage direttamente dal sito dell’azienda www.ikea.it dalla sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

SNC per ricucire la frattura generazionale

Next Article

Per chi progetta il futuro

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.