Ikea, la grande azienda svedese produttrice di articoli di arredamento dalle linee sobrie e dai prezzi contenuti, ricerca per la sede di Milano (Carugate) un brillante neolaureato da inserire in stage retribuito come intranet publisher.
Il candidato si occuperà di una parte del sito intranet aziendale tramite la pubblicazione di aggiornamenti e modifiche grafiche in base agli input dei Funzionali. Creerà minisiti in risposta alle esigenze dei Reparti e si occuperà della creazione delle loro newsletter.
I requisiti per candidarsi sono una laurea in Marketing/Comunicazione e buona conoscenza di photoshop e del pacchetto office. A questi si aggiungono flessibilità, orientamento al cliente, capacità analitica e relazionale. Le conoscenze del linguaggio Html, del web design e della lingua inglese costituiranno un titolo preferenziale.
Tutti gli interessati possono candidarsi allo stage direttamente dal sito dell’azienda www.ikea.it dalla sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023