Stage in consulenza a Roma

La Business Integration Partners (BIP.) è una Società di consulenza direzionale specializzata nella Business Integration e Innovation. Opera nei settori Energy & Utilities, Telecomunication Media Entertainment & Technology, Financial Services, Manufacturing e Public, Sector e Life Sciences. Lo stage in questione si riferisce al settore Energy & Utilities presso la sede di Roma.
Destinatari dello stage nella sede di Roma, saranno i neolaureati o studenti prossimi alla laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, delle Telecomunicazioni, Fisica e Matematica fortemente interessati al mondo della consulenza direzionale ed in particolare al settore Energy&Utilities con ottime capacità logiche, precisione, orientamento agli obiettivi, un’ottima conoscenza della lingua inglese, autonomia organizzativa e ottima padronanza del pacchetto office.
Il candidato supporterà il team di lavoro Bip su Progetti di:
1) Ottimizzazione Rete di Bassa Tensione – Supporto alla attività di presidio funzionale, analisi e test della soluzione in fase di implementazione e relativa alla gestione e storicizzazione delle utenze realmente interrotte come prescritto dalla normativa
2) Cruscotto operativo CCS (Concentratori sistema misuratori elettronici) – Supporto alle attività di presidio funzionale, analisi e test della soluzione in fase di implementazione e relativa ad un cruscotto di monitoraggio del funzionamento dei concentratori (con un primo coinvolgimento dei misuratori attestati) al fine di ottimizzare l’efficacia e l’efficienza di esercizio e manutenzione.
Si tratta di un percorso di inserimento finalizzato all’assunzione, il candidato sarà guidato da consulenti senior in progetti relativi a: Controllo di Gestione, Program Management, Operation, IT governance e IT strategy, CRM presso aziende clienti.
Requisiti
– Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, delle Telecomunicazioni, Fisica e Matematica
– ottime capacità logiche, di analisi e sintesi
– buona padronanza del pacchetto Office
– fluente conoscenza della lingua inglese
– propensione al lavoro in team
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. (n°196/03).
Per inviare la propria candidatura consultare il sito

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse di studio per l'American Association of University Women

Next Article

Stage in Germania con Continental

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).