Borse di studio per l'American Association of University Women

La American Association of University Women mette a disposizione ogni anno borse di studio destinate a giovani studentesse che vogliano effettuare un percorso di Master, Dottorato o Phd in una Unievrsità americana.
L’associazione mette a disposizione importi dai 18.000 ai 30.000 dollari per ciascuna borsista. Le borsiste dovranno aver conseguito la laurea triennale e dovranno dimostrare di volersi cimentare in una carriera professionale correlata agli studi di genere una volta rientrate in patria. Tutti i dettagli al link https://www.aauw.org/what-we-do/educational-funding-and-awards/international-fellowships/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Programma BEST: si vola negli Stati Uniti

Next Article

Stage in consulenza a Roma

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.