Stage con DHL

DHL Express Italy società leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici, offre a giovani Brillanti Neo Laureati in Economia ed Ingegneria, un periodo di stage.

DHL Express Italy società leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici  appartenente al Gruppo Deutsche Post DHL, offre a:  Giovani Brillanti Neo Laureati in Economia ed Ingegneria, opportunità di stage presso la propria sede di Rozzano Milanofiori (Milano) nelle funzioni Sales & Marketing, Operations e Business Development.
Le candidate e i candidati ideali dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Laurea specialistica in economia e ingegneria
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Flessibilità e adattamento
  • Capacità di lavorare in team

Età massima 25 anni
Dopo l’iter di selezione effettuato con prove attitudinali e colloqui individuali, alle persone scelte sarà offerto un interessante e sfidante percorso formativo che le vedrà coinvolte per 6 mesi in varie funzioni della struttura organizzativa. Al termine si potrebbe prospettare la possibilità di inserimento stabile presso una delle funzioni interessate.
Per ulteriori informazione, visitare il sito della dhl

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Aspiranti giornalisti cercasi

Next Article

Unior: fondi per inziative degli studenti

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.