Stage Coca Cola per laureati: Trainee Program

La nota azienda produttrice dell’omonima bibita ha aperto le selezioni per i Management Trainee Program – Sales, il programma di formazione e lavoro per laureati finalizzato all’assunzione. Previsto inserimento con stage in area commerciale presso la sede in Lombardia.

L’AZIENDA

The Coca-Cola Company è un’azienda americana, leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di bevande analcoliche e concentrati di sciroppi. La compagnia statunitense, che ha il proprio headquerter ad Atlanta, in Georgia, è proprietaria dell’omonima bibita creata, nel 1886, dal farmacista John Stith Pemberton, ed oggi famosa in tutto il mondo. The Coca-Cola Company, che è quotata al NYSE, è presente in ben 200 Paesi, anche in Italia, dove opera attraverso la Coca Cola HBC, che fa parte del Gruppo Coca Cola Hellenic e conta circa 2.000 collaboratori nel nostro Paese.

COCA COLA STAGE

Durante l’anno Coca Cola offre interessanti opportunità di formazione e lavoro per neolaureati e, in generale, per giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocini retribuiti finalizzati a formare figure di interesse per l’azienda. Al momento, ad esempio, è possibile partecipare al Management Trainee Program Sales, il programma Coca Cola per laureati, pensato per sviluppare talenti nell’area Sales e Trade Marketing.

Lo stage Coca Cola Italia si svolgerà a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Il Trainee Program sarà articolato in un periodo di formazione in aula, training on the job, affiancamento ai responsabili della funzione aziendale di riferimento, business case, progetti e visite agli stabilimenti. Il percorso formativo si concluderà con la preparazione di un progetto finale, da presentare ad una commissione composta dai manager delle varie strutture aziendali. 

Si tratta di un’ottima opportunità di inserimento in azienda, in quanto i candidati più meritevoli potranno essere assunti al termine del programma con contratto a tempo indeterminato

REQUISITI

Possono partecipare al tirocinio Coca Cola per laureati previsti dal Trainee Program i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Economia, Marketing, Ingegneria, Management e materie Umanistiche;
– votazione non inferiore a 105 / 110;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– flessibilità, doti relazionali e orientamento al risultato;
– preferibilmente, esperienze di studio, in Erasmus e / o di stage all’estero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Coca Cola e alle offerte di tirocini per laureati possono candidarsi visitando le pagine dedicate ai Management Trainee Program Sales, raggiungibili dal portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo, Coca Cola “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta a questo annuncio

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, pubblicato l’Avviso: risorse agli Enti Locali per l’affitto di spazi

Next Article

Scuola dall’1 settembre recupero apprendimenti, dal 14 le lezioni. Oggi parte l' Help Desk per gli istituti

Related Posts
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.