Stage area marketing-pricing

Il Gruppo Carrefour è alla ricerca per la sede di Milano, un/a laureato/a in discipline economiche con indirizzo di studio marketing.

Il Gruppo Carrefour, leader nel mercato della distribuzione europea e secondo player mondiale, è presente in 34 Paesi con 15.500 punti vendita e 475.000 collaboratori. In Italia è presente con oltre 1.300 punti vendita e con 4 formati, gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i negozi di prossimità Carrefour Express, i cash & carry Docks Market e Gross Iper.

Attualmente è alla ricerca per la sede di Milano, un/a laureato/a in discipline economiche con indirizzo di studio marketing, da inserire nell’unità Pricing presso la direzione Marketing.

La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto nell’implementazione del nuovo applicativo MBC Plus per la gestione dei prezzi di vendita, occupandosi in particolare della parametrizzazione del database aziendale.

Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo Excel, e della lingua inglese e/o francese.

Completano il profilo una forte propensione all’analisi, buona capacità di resistenza allo stress e flessibilità.

Gli interessati (ambosessi – L. 903/77) possono inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo di posta elettronica:  [email protected] specificando nell’oggetto “STAGE AREA MARKETING – PRICING”.
Candidati per questa offerta

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Attacco hacker alle università

Next Article

Stato d'allerta dell'università

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.