Stage alla Corte Costituzionale

“Programma di stage Corte costituzionale – Università” un0opportunità per studenti de L’orientale

Neo-laureati di vecchio e nuovo ordinamento hanno la possibilità di effettuare diversi periodi di stage nell’ambito del “Programma di stage Corte costituzionale – Università“.

L’iniziativa intende avvicinare mondo accademico e mondo del lavoro offrendo a neo-laureati la possibilità di effettuare un periodo di formazione presso la Corte costituzionale.
Il programma ha come obiettivo l’acquisizione di competenze dirette sulle attività della Corte, in particolare di quella svolta nell’ambito del servizio studi e massimario. Il programma è riservato a laureati interessati all’approfondimento delle tematiche proprie del diritto costituzionale e della giustizia costituzionale e si articola in una sessione della durata di sei mesi.

Per l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” le candidature devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 2 novembre. Le domande devono essere presentate presso il Servizio Orientamento e Tutorato – Palazzo del Mediterraneo, via Nuova Marina, 59 – 80134 Napoli VIII piano stanza n.6 – a mano dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 12.00 oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (in questo caso il candidato dovrà inviare anche a mezzo fax al numero 081/6909228 la domanda di candidatura).

Per info clicca qui

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Marrelli presenta lo Statuto

Next Article

Occupy the world

Related Posts
Leggi di più

Caro affitti, mano tesa della Bernini agli studenti che la contestano a Bologna: “Li incontrerò la prossima settimana”

Tensione oggi a Bologna durante l'inaugurazione di uno studentato privato che sorgerà in uno dei quartieri più esclusivi della città emiliana. I ragazzi del collettivo "Luna" hanno inscenato una protesta contro il caro affitti. La ministra Anna Maria Bernini ha voluto confrontarsi con loro fissando un ulteriore appuntamento per la prossima settimana.