Stage a Tallinn nell'agenzia europea di sistemi IT

La eu-LISA, agenzia europea per la gestione operativa dei sistemi IT su larga scala, offre tirocini per neolaureati che sono all’inizio della loro carriera professionale. Attualmente offre un Internship for the Legal Officer in Tallinn. 
Il candidato sarà chiamato a sostenere il lavoro quotidiano del Legal Officer nella gestione dei vari compiti di consulenza legale. Sarà richiesto il monitoraggio regolare del quadro legislativo di eu-LISA e creare riassunti analitici, gestendo le attività amministrative, quali redazione delle note interne e fornire aiuto nell’archiviazione dei file dell’Ufficio. Parteciperà alle riunioni e prenderà appunti per interni ed esterni, gestirà le finalità di rendicontazione nonché di visibilità e follow-up.
Per quest’offerta è prevista una retribuzione di 1260 euro al mese.  Per ulteriori informazioni sulla posizione lavorativa e sulle modalità di candidatura, vi invitiamo a consultare il bando dell’offerta.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Volontario europeo per sei mesi con Erasmus +

Next Article

Ragazza alla pari in Austria: 400 euro più vitto e alloggio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.