La eu-LISA, agenzia europea per la gestione operativa dei sistemi IT su larga scala, offre tirocini per neolaureati che sono all’inizio della loro carriera professionale. Attualmente offre un Internship for the Legal Officer in Tallinn.
Il candidato sarà chiamato a sostenere il lavoro quotidiano del Legal Officer nella gestione dei vari compiti di consulenza legale. Sarà richiesto il monitoraggio regolare del quadro legislativo di eu-LISA e creare riassunti analitici, gestendo le attività amministrative, quali redazione delle note interne e fornire aiuto nell’archiviazione dei file dell’Ufficio. Parteciperà alle riunioni e prenderà appunti per interni ed esterni, gestirà le finalità di rendicontazione nonché di visibilità e follow-up.
Per quest’offerta è prevista una retribuzione di 1260 euro al mese. Per ulteriori informazioni sulla posizione lavorativa e sulle modalità di candidatura, vi invitiamo a consultare il bando dell’offerta.
Related Posts
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024