MM S.p.A, controllata dal Comune di Milano, è una società di ingegneria che, creata nel 1955 per progettare e realizzare linee di metropolitana a Milano, è divenuta leader in Italia nel settore delle opere civili e degli impianti di linee ferroviarie urbane ed extraurbane. Nel corso degli anni ha ampliato il proprio campo di intervento, diversificando sia le attività sia le aree di mercato e trasferendo il proprio know-how in Italia e all’estero.
Dal luglio 2003 MM gestisce il servizio idrico integrato di Milano che interessa un bacino di circa un milione e mezzo di utenti.
L’azienda è alla ricerca di uno stagista che si occupi dell’andamento dei microinquinanti organici e inorganici nei campi pozzo di alcune centrali dell’acquedotto e valutazione della possibile influenza sulle caratteristiche acquedottistiche dell’acqua distribuita. Il candidato dovrà avere buona conoscenza dei Sistemi di analisi statistica, un diploma o laurea anche di primo livello. La sede di lavoro sarà Milano.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum al link.
Related Posts
Austria, 1350 posizioni aperte per l’inverno: ecco dove
Turismo e ristorazione: cuochi, camerieri, receptionist, istruttori di sci. Stipendi a partire da 2700 euro lordi
2 Ottobre 2023
Legge di Bilancio, dal cuneo fiscale ai fringe benefit quali sono le misure previste per il lavoro
Il ministro Giorgetti conferma l’avvio in manovra anche della riforma fiscale. La collega Calderone punta al welfare e ai premi di produttività
2 Ottobre 2023
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023