Decathlon, leader nella creazione, produzione e distribuzione di articoli e tecnologie sportive, per alcuni negozi situati in Toscana sta cercando dei responsabili di reparto.
Il candidato che Decathlon sta cercando è un appassionato di sport e della grande distribuzione, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto; neolaureato o diplomato, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato.
La figura del responsabile implica l’incarico della selezione, formazione e l’animazione del proprio team oltre che dell’elaborazione dei progetti commerciali. In base alla potenzialità ed ai risultati dimostrati dal candidato questo potrà sviluppare la sua professionalità verso la figura di Direttore di negozio.
Le sedi interessate sono quelle di Livorno, Prato, Pisa. Gli interessati possono candidarsi direttamente dal sito www.decathlon.it/IT alla sezione “lavora con noi” per il profilo di Responsabile universo sportivo.
Related Posts
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023