Staff da Decathlonin Toscana

Decathlon, leader nella creazione, produzione e distribuzione di articoli e tecnologie sportive, per alcuni negozi situati in Toscana sta cercando dei responsabili di reparto.
Il candidato che Decathlon sta cercando è un appassionato di sport e della grande distribuzione, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto; neolaureato o diplomato, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato.
La figura del responsabile implica l’incarico della selezione, formazione e l’animazione del proprio team oltre che dell’elaborazione dei progetti commerciali. In base alla potenzialità ed ai risultati dimostrati dal candidato questo potrà sviluppare la sua professionalità verso la figura di Direttore di negozio.
Le sedi interessate sono quelle di Livorno, Prato, Pisa. Gli interessati possono candidarsi direttamente dal sito www.decathlon.it/IT alla sezione “lavora con noi” per il profilo di Responsabile universo sportivo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Regole, in Italia chi sbaglia non paga

Next Article

Premio di tesi sul pensiero filosofico di Parinetto

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.