Sostituzioni estive con Poste Italiane

assunzioni da Poste

Assunzioni a Poste Italiane Contratto a tempo determinato a 1.190 euro mensili. Corsia preferenziale per i giovani. Incerto il numero dei posti disponibili; l’anno scorso furono 1500

Poste italiane assume personale per il periodo compreso tra metà luglio e l’inizio di ottobre.

Come ogni anno l’azienda postale rinforzerà il proprio organico durante il periodo estivo, anche se al momento non sono disponibili i numeri di questa operazione.

Nell’estate del 2012 furono assunti 1500 dipendenti, numeri che fanno ben sperare anche per quest’anno.

I neoassunti firmeranno un contratto a tempo determinato per 1.190 euro mensili; unico vincolo rilevante è il non aver mai lavorato per Poste italiane, condizione utile all’azienda per evitare successivi obblighi di assunzioni a tempo indeterminato.

Altri requisiti richiesti sono la capacità di guidare il Liberty Piaggio 125 a pieno carico e la disponibilità al lavoro su turni.

Le figure ricercate sono le solite: postini, portalettere e addetti allo smaltimento postale.

Per partecipare alla selezione occorre candidarsi sul portale di Poste italiane, alla voce Lavora con Noi, dove sarà possibile caricare il proprio curriculum.

Nel prelevare i candidati dal proprio database, l’azienda privilegia i giovani, che saranno successivamente contattai per un colloquio motivazionale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il ministro Carrozza punta sull'orientamento: "Il momento della scelta è decisivo per gli studenti"

Next Article

Rolling Stone Magazine: in copertina l'attentatore di Boston

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.