Si laurea a 85 anni, sarà il laureato triennale più anziano d’Italia

laurea a 85 anni

Laurearsi a 85 anni. Succede all’Universita’ di Messina: protagonista l’avvocato Carmelo Puglisi, che domani alle 11,30, nell’aula magna del dipartimento di civilta’ antiche e moderne (ex facolta’ di lettere), Polo Universitario dell’Annunziata, discutera’ la tesi con la prof. Rosa Santoro nell’ambito del corso di laurea triennale in Storia”.

L’avvocato Puglisi sara’ cosi’ il laureato triennale piu’ anziano dell’Ateneo e il secondo d’Italia. Due giorni fa, infatti, la signora Anna Valanzuolo, 86 anni si e’ laureata all’Universita’ Federico II di Napoli.

L’elaborato che discutera’ di fronte alla commissione avra’ per titolo: ”Agli albori dell’identita’ europea: Romani e Barbari nella Germania di Tacito”.

Per l’Ateneo peloritano, guidato dal rettore piu’ giovane d’Italia, Pietro Navarra di 45 anni, una ricorrenza particolare ”che simboleggera’ l’unione tra innovazione e tradizione”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università di Siena su iTunes

Next Article

Boom di acquisto di crema vaginale, effetti straordinari sul viso

Related Posts
Leggi di più

“Foto osé in cambio della sufficienza”: chiuse le indagini nei confronti del prof di matematica. Nei guai anche la preside che non denunciò

La Procura di Cosenza ha chiuso le indagini preliminari sul caso delle presunte molestie al liceo "Valentini-Majorana" di Castrolibero. Il docente accusato di violenza sessuale, tentata violenza sessuale, molestie sessuali e tentata estorsione. In un caso chiese a una ragazza di scattarsi una foto del seno se voleva ottenere il 6 nella sua materia.