Sentenza Cucchi, Giovanardi Choc: “Giustizia è fatta”

Saint-Vincent, Incontro dei democristiani del PDL

Sentenza Stefano Cucchi – Il senatore Carlo Giovanardi torna a far parlare di sé con una dichiarazione alquanto discutibile sulla sentenza del caso Cucchi: «Il tempo è galantuomo e fa giustizia del linciaggio mediatico a cui sono stati sottoposti gli agenti di custodia, sulla base di pregiudiziali ideologiche». La Corte d’Assise di Roma ha condannato sei medici per omicidio colposo e ha assolto gli infermieri e gli agenti di custodia.

Per l’esponente del Pdl, «era chiaro dal primo momento, come ho sempre sostenuto fin dall’inizio, che i problemi di salute del povero Stefano Cucchi, segnato da una vicenda umana contrassegnata da gravi patologie e continui ricoveri in pronto soccorso, avrebbero dovuti ricevere le attenzioni dovute a una persona incapace di gestirsi».

Fonte Globalist

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

STUDENTESSA VIOLENTATA A NAPOLI, LA POLIZIA: "SI E' INVENTATA TUTTO"

Next Article

Caro libri, ti combatto così

Related Posts
Leggi di più

Gli studenti rispondono a Bianchi: “Vergogna, bugiardo”

Non tarda a farsi sentire la reazione degli studenti alle dichiarazioni del Ministro, che ha dichiarato ieri di voler costruire una riforma della scuola in maniera “affettuosa". I sindacati verso lo sciopero del 30 maggio contro il decreto 36