Segretarie nel settore dei congressi medici

La SC Studio Congressi opera da oltre 20 anni nel settore della Progettazione e organizzazione di Congressi, offrendo alla propria clientela supporto tecnico e organizzativo nel settore Congressuale, nella Formazione ECM, e nei vari Settori della Comunicazione.
La società Gruppo sc studio Congressi ricerca per ampliamento organico su Roma segretarie operative e coordinatrici con esperienza pregressa nel settore degli eventi medico-scientifici (minimo 3-5 anni) per seguire i vari aspetti progettuali.
Si richiede esperienza e capacità di gestire in autonomia la segreteria amministrativa, i preventivi e i progetti di fattibilità finanziaria (è richiesto il diploma di ragioneria e la conoscenza di programmi di contabilità-gamma T.S.) e le fasi operative: segreteria sponsor, segreteria relatori, gestione alberghi, organizzazione viaggi.
È necessario, inoltre, essere in grado di gestire le attività di comunicazione dell’evento e la gestione della segreteria scientifica (conoscenza programma Sem).
Il contratto offerto è a progetto o a tempo indeterminato, da definirsi in sede di colloquio. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Una consulente nutrizionista a Ferrara

Next Article

Rifiuti di Napoli, docenti arrestati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.