Scuole dell’infanzia riaprono il 13 settembre, nessun rinvio

Ritorno a scuola al tempo del Covod. Entrata degli alunni con misurazione temperatura e distanziamento alla scuola Baricco.Torino 14 settembre 2020 ANSA/TINO ROMANO

Attenzione a fake news che rischiano di causare confusione nell’utenza

Si ribadisce che non c’è stato, né è mai stato ipotizzato, un rinvio dell’apertura delle scuole dell’infanzia capitoline. L’apertura, come già previsto e comunicato alle famiglie, è il 13 settembre.

Si specifica, infatti, che la circolare inviata dal Dipartimento al personale delle scuole dell’infanzia si rivolge infatti esclusivamente al suddetto personale che, come ogni anno, sarà impegnato nelle strutture già nei giorni antecedenti all’apertura per la sistemazione degli ambienti. Tale periodo sarà dall’8 al 13 settembre.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test Medicina: solo 1 su 5 ce la farà, più facile svaligiare la zecca spagnola?

Next Article

Studenti e farmaci: rapporto complicato. Uno su dieci pensa che la tisana sia un medicinale

Related Posts
Leggi di più

Ue, quattro scuole italiane vincono il premio per l’insegnamento innovativo

Annunciati i vincitori dell'edizione 2022 del Premio europeo per l'insegnamento innovativo EITA- European Innovative Teaching Award: sono l'Istituto tecnico agrario “A. Trentin” di Lonigo (Vicenza), la scuola secondaria Statale di Primo Grado "G.Bianco- G. Pascoli" di Fasano (Brindisi), l'Istituto comprensivo "D'Azeglio-Nievo" di Torino e "Ettore Guatelli" a Collecchio (Parma). Il 25 ottobre la consegna dei premi a Bruxelles.