SCUOLA – Cambio di consegne tra Maria Chiara Carrozza e Stefania Giannini

stefania giannini
E’ avvenuto in mattinata il cambio di consegne a viale Trastevere. Il ministro uscente dell’Istruzione Universita’ e Ricerca, Maria Chiara Carrozza, ha incontrato il nuovo ministro, Stefania Giannini, passandole ufficialmente la
gestione del ministero.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università - I sindacati al Ministro Giannini: "No al numero chiuso, no a nuove tasse"

Next Article

FIDUCIA AL SENATO - Renzi punta sulla scuola: "L'educazione è il vero motore per la crescita"

Related Posts
Leggi di più

Si studiano le materie STEM e solo per quattro anni: nasce il Liceo per la Transizione ecologica e digitale

Si chiamerà T.E.D. ed è il nuovo liceo pensato dal Ministero dell'Istruzione per formare e preparare i ragazzi alle sfide che la transizione ecologica e digitale impone anche nel nostro Paese. Le scuole interessate da questa novità sono 27 in tutta Italia e collaboreranno con le università e le aziende del Consorzio Elis. Per iscriversi c'è tempo fino al 28 gennaio.
Leggi di più

Scuole occupate, nessuna retromarcia sulle sanzioni agli studenti: “Ci sono 500mila euro di danni. Qualcuno deve pagarli”

Il direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale del Lazio, Rocco Pinneri, conferma la linea dura sulle denunce (e richiesta di risarcimento dei danni) nei confronti degli studenti che prima di Natale avevano occupato diversi istituti. "Una cosa è manifestare democraticamente, un'altra violare il diritto all'istruzione" ha detto. Oggi nuovo incontro con il movimento de "La Lupa".