Sassari, finanziamento record per l’Erasmus placement

Quando le buone pratiche pagano, accade come all’Universita’ di Sassari che grazie agli ottimi risultati in campo mobilità internazionale, ha ottenuto dal Miur il contributo più cospicuo tra tutti gli atenei italiani per l’Erasmus placement. Si tratta di ben 203.560 euro.

“Abbiamo raccolto i frutti di un lavoro intrapreso negli anni scorsi – commenta Piero Sanna, docente delegato del Rettore per la mobilità internazionale studentesca -E’ un risultato che rispecchia le ottime performance ottenute finora e che premia l’ateneo per la qualità e l’alto numero dei tirocini Erasmus promossi dalle singole facolta’ e dipartimenti”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma. Studentesse offrono sesso per 20.000 euro al mese. 10 arresti

Next Article

Firenze, dallo scarto dell’olio nasce il biodisel

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".