Sassari, finanziamento record per l’Erasmus placement

Quando le buone pratiche pagano, accade come all’Universita’ di Sassari che grazie agli ottimi risultati in campo mobilità internazionale, ha ottenuto dal Miur il contributo più cospicuo tra tutti gli atenei italiani per l’Erasmus placement. Si tratta di ben 203.560 euro.

“Abbiamo raccolto i frutti di un lavoro intrapreso negli anni scorsi – commenta Piero Sanna, docente delegato del Rettore per la mobilità internazionale studentesca -E’ un risultato che rispecchia le ottime performance ottenute finora e che premia l’ateneo per la qualità e l’alto numero dei tirocini Erasmus promossi dalle singole facolta’ e dipartimenti”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma. Studentesse offrono sesso per 20.000 euro al mese. 10 arresti

Next Article

Firenze, dallo scarto dell’olio nasce il biodisel

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, online il bando del Ministero per finanziare i progetti di interesse nazionale. Messa: “Pronti 749 milioni di euro”

E' online il bando, finanziato in parte con le risorse del PNRR, che stanzia quasi 750 milioni di euro per lo sviluppo della ricerca italiana. Dei 749 milioni, circa 223 milioni - il 30% del totale - sono destinati a progetti presentati da professori o ricercatori con meno di 40 anni. Il ministro Messa: "Vogliamo incentivare i giovani a sviluppare ambiziosi progetti di ricerca di base".