Sandy colpisce ancora: niente Halloween a New York

Le conseguenze dell’uragano Sandy sono state inimmaginabili visto la situazione, la ‘Village Halloween Parade’,per la prima volta in 39 anni, ha comunicato l’annullamento della parata di Halloween a New York

Le conseguenze dell’uragano Sandy sono state inimmaginabili. Il bilancio delle vittime continua a salire – 40 secondo l’ANSA-, 8 milioni gli americani sono senza elettricità, tre centrali nucleari sono state chiuse e gran parte di New York appare deserta o alle prese con la conta dei danni.

Lentamente si torna alla normalità ma ancora treni e metropolitane resteranno chiuse fino al nuovo ordine. Visto la situazione, la ‘Village Halloween Parade‘, ha comunicato sul suo sito, l’annullamento della parata di Halloween a New York: è la prima volta in 39 anni che la sfilata in maschera non si terrà al Village.

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le forme della luna: per-corsi di-versi

Next Article

In Italia la prima macchina che svela i meccanismi della mente

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".