Samarcanda: casting per Cantanti e Ballerini

Samarcanda Intrattenimenti apre le audizioni per i giovani che vogliono lavorare come Cantanti e Ballerini / Ballerine. Si offre contratto di lavoro per 4 mesi con vitto e alloggio compresi.I casting si terranno a Milano e Roma.

CASTING PER CANTANTI E BALLERINI SAMARCANDA

Samarcanda, azienda leader per la selezione di artisti di spettacolo per villaggi turistici, cerca Cantanti – donne e uomini- Ballerini e Ballerine.
I casting si terranno:

  • il giorno 22 Febbraio 2020 a Milano, presso MTS – Musical! the school – Via C. Imbonati, 11. Mentre
  • il giorno 24 Febbraio a Roma, presso I.A.L.S. – Centro di Danza Musica e Spettacolo Via Cesare Fracassini, 60.

I ballerini/e e cantanti dovranno avere bella presenza ed un’età minima di 18 anni, compiuti per la metà di maggio, ed età massima di 35 anni. Gli artisti dovranno presentarsi muniti di foto e curriculum vitae.
Cantanti
I cantanti dovranno preparare due brani della durata massima di 2 minuti, di cui una ballad e un up tempo; uno in lingua inglese ed almeno uno da repertorio Musical Theatre.
I brani dovranno essere contenuti su chiavetta USB.
Ballerini e Ballerine
I ballerini dovranno imparare una coreografia al momento della selezione, ma potrebbe anche essere richiesta un’esibizione su una propria coreografia, della durata massima di 2 minuti. Alle donne è richiesto anche il tacco. I ballerini e cantanti saranno assunti con regolare contratto per il periodo compreso tra giugno e settembre 2020, che include un giorno di riposo settimanale. Saranno compresi vitto e alloggio.
È possibile candidarsi ai casting per ballerini e cantanti, inviando il proprio CV con foto all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure accedendo al portale di Samarcanda Intrattenimenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

ALES: lavoro nei Beni Culturali, posizioni aperte

Next Article

Coronavirus, prosegue proficua collaborazione con Ministero Salute

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.