Roma, uno stagista nell'amministrazione

Intempo opera come società di fornitura di lavoro temporaneo dal 2001 ricerca uno stagista da inserire nell’amministrazione del personale.

Intempo opera come società di fornitura di lavoro temporaneo dal 2001 ricerca uno stagista da inserire nell’amministrazione del personale.
I requisiti sono i seguenti: neolaureato/a in discipline umanistiche/economiche, che ha preferenzialmente conseguito un master/corso nelle Risorse umane; buone doti relazionali e comunicative, forte orientamento per le risorse umane in particolare per la gestione e amministrazione del personale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi e buona conoscenza del pacchetto office. L’età massima ammessa è 27 anni.
Il candidato opererà in supporto all’attività amministrativa del personale e si occuperà in particolare della gestione operativa della turnistica lavoratori in somministrazione con emissione contratti, controllo fogli ore, ferie. L’orario è part-time di 30 ore settimanali.
Lo stage è sarà di 6 mesi non retribuito. Sono previsti buoni pasto di euro 5,29 per ogni giorno lavorato. Inviare curriculum con foto all’indirizzo email: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

[email protected]

Next Article

Il bello ben fatto

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.