Riparte il premio Marco Biagi

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha indetto in memoria del professore Marco Biagi un concorso per l’assegnazione di due premi di laurea per le migliori tesi afferenti le tematiche del diritto al lavoro e delle relazioni industriali…

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali in collaborazione con l’Associazione per gli studi internazionali e comparati sul diritto del lavoro e le relazioni industriali ha indetto in memoria del professore Marco Biagi un concorso per l’assegnazione di due premi di laurea per le migliori tesi afferenti le tematiche del diritto al lavoro e delle relazioni industriali discusse tra il 01/03/2010 e il 24/02/2011.

Ogni premio ammonta a 3.000 euro e la scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 28 febbraio. Per ulteriori informazioni www.lavoro.gov.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cinquemila euro per l'Unità d'Italia

Next Article

Più tirocini nel centro, alloggi a quota 38mila

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.