Riccardo Blumer alla Sun

Domani, giovedì 6 novembre, alle 16.00 presso l’aula magna della sede di Aversa della Seconda Università degli Studi di Napoli, la facoltà di Architettura “Luigi Vanvitelli” ospiterà il seminario-workshop “Esercizi fisici di architettura e di design”.
L’evento, organizzato in occasione dell’inizio dei corsi e dell’apertura dell’anno accademico 2008-’09, sarà tenuto dall’arch. Riccardo Blumer, docente presso l’Accademia di Architettura della Svizzera a Bellinzona, e vedrà la partecipazione di professionisti campani e rappresentanti di rinomate aziende, nell’obiettivo di avvicinare i giovani al territorio e alle sue opportunità.
Riccardo Blumer, inoltre sarà a Napoli venerdì 7 novembre, alle 12.30 ospite dello showroom TRIADE agenzia CASTELLI, in Via Orazio 138/a, dove discuterà con professionisti e docenti nell’ambito di una tavola rotonda.
L’incontro, introdotto dal Preside, prof. Concetta Lenza, e dai Presidenti dei corsi di laurea, proff. Maria Isabella Amirante, Marino Borrelli, Patrizia Ranzo, s’inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dalla Facoltà, con la collaborazione degli studenti e il supporto, in qualità di sponsor, di Haworth Castelli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Foro Italico sogna il Campus

Next Article

Unicam, sorteggio contro i baroni

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.