Responsabili esperti per il marchio Zara

La capitale chiama esperti nel mondo dell’abbigliamento. È l’insegna spagnola della moda giovane, Zara, a cercarli.
L’identikit del candidato ideale è il seguente: almeno un anno di esperienza nel settore retail nel ruolo di store manager o vice responsabile, essere in grado di dimostrare ottime capacità di gestione di un team di collaboratori che può variare in base alla superficie dei negozi, partendo da un minimo di 10 collaboratori fino a superare la trentina.
È necessaria, inoltre, competenza nella gestione di un intero punto vendita: proprio per questo l’azienda richiede la provenienza dal settore abbigliamento e moda. La disponibilità lavorativa richiesta è full time. Le candidature si possono inviare via posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected]

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento
Previous Article

La sfida Campana nel settore lavoro

Next Article

Stage BPS Roma-Settore Pubblico

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.