Punti informazione Adisun in tutte le facoltà

A breve anche la facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli studi di Napoli ospiterà un Front Office Point dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario.
L’iniziativa – come spiegato dal direttore amministrativo Pasquale Pascarella – è stata lanciata per tre motivi fondamentali: la mancanza di informazione sui servizi che l’ente eroga agli studenti, la possibilità di essere più vicini agli studenti e l’attività di aiuto per la compilazione della modulistica.
Presenti già nelle sedi di tutte le facoltà, i punti di informazione sono aperti tutti i giorni con i seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e lunedì e mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 16.00.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse di studio per laureati in meccanica o elettronica

Next Article

Sapienza, 4 borse per otorini e foniatri

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".