Psichiatra in Norvegia, azienda sanitaria di Oslo cerca giovani laureati

Randstand, azienda di reclutamento di personale medico, cerca giovane psichiatra per consulenza in alcuni ambulatori di Oslo in Norvegia. Si offre contratto a tempo determinato e alto stipendio. Requisiti: laurea in psichiatria e abilitazione norvegese (quest’ultima da prendere anche durante il primo periodo lavorativo). Contatti: e-mail [email protected] oppure Eline Helset cellulare +47 45 22 27 99. 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Osservatorio nazionale e fondi per 2,6 miliardi: tutti i numeri dell'edilizia scolastica

Next Article

La rassegna stampa di venerdì 20 luglio

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.