Primi da 500 euro per tesi di laurea e dottorati sul tema della sicurezza sul lavoro

Con lo scopo di stimolare la cultura della sicurezza tra i giovani e per creare un ponte tra l’elaborazione teorica universitaria e l’applicazione pratica nel mondo del lavoro, l’AiFOS, in collaborazione con Fondazione AiFOS, ha indetto un bando di concorso riservato ai laureandi di tutte le Università italiane, per tesi discusse o che verranno discusse nelle sessioni di laurea dell’anno solare 2017.
Al premio “Tesi di laurea nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro” 2017 possono partecipare gli autori di tesi di laurea triennale, specialistica, magistrale o di dottorati di ricerca, senza vincoli di appartenenza ad una specifica facoltà o corso di laurea. Agli studenti meritevoli verrà assegnato un riconoscimento economico del valore di 500,00 € per ognuna delle sette migliori tesi di laurea. Il bando scade il 31 ottobre. Visitare il seguente indirizzo per partecipare: https://aifos.org/home/associazione/concorso_tesi_laurea/tesi_laurea

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

140 borse di studio annuali per ricercatori italiani e stranieri

Next Article

Premi di laurea in storia politica per 3.000 euro

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.