Premio per il Nord e Centro Italia

Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali ha bandito il Premio “GEN. DIV. Amedeo De Cia per il Nord e il Centro Italia) “NULLI SECUNDUS”.

Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali ha bandito il Premio “GEN. DIV. Amedeo De Cia per il Nord e il Centro Italia) “NULLI SECUNDUS”.

La partecipazione al premio è aperta a tutti (da Nord e Centro Italia) per opere di: cultura storico-militare: storia di operazioni belliche, di reparti, delle tradizioni, biografie, figure di vita emblematica (eccezionalmente sulle dottrine tattiche e strategiche), relative a tutte le Armi e specialità di terra, di mare, di cielo, facenti parte di eserciti regolari relativi ad ogni nazione e ad ogni tempo storico, per fatti degni di importanza; segnalazioni ufficiali per recenti sacrifici eroici di vita, di lesioni, di ferite, di decorazioni, per atti particolari compiuti in operazioni oltre- mare da militari del Nord e Centro Italia.

Il premio ammonta a 7.000 euro annuali , la scadenza è fissata al 10 settembre 2012. Per info www.unito.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Meglio un lavoro oggi che una Laurea domani

Next Article

Progetto sulla proprietà intellettuale

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).