Premio Matteo per la sicurezza stradale

Il Premio Matteo è stato istituito dal Rotaract Club Firenze Brunelleschi in ricordo dell’amico Matteo Lanzoni tragicamente scomparso in un incidente stradale il 12 Dicembre 2003.
Premio Matteo è un premio rivolto all’autore di una tesi di laurea o di dottorato sviluppata intorno a tematiche e ricerche che possano contribuire, in qualunque modo, a migliorare la sicurezza nelle strade attraverso qualsiasi campo di applicazione: da quello strettamente tecnico, tecnologico, a quello giuridico, economico, sociale psicologico ed urbanistico.
Per partecipare ed avere la possibilità di vincere 2.000 euro è sufficiente inviare la propria tesi, seguendo le istruzioni dettagliatamente indicate sul sito www.premiomatteo.com entro il 31 ottobre 2009. La cerimonia di premiazione si terrà a Firenze il 12 dicembre 2009.
Possono partecipare al Premio tutti coloro che abbiano discusso una tesi di laurea (vecchio ordinamento, triennale, specialistica) o di dottorato di qualunque facoltà nel periodo compreso tra il 01.01.2008 al 15.10.2009.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

OrientaSud: dieci anni per i giovani

Next Article

Ikea apre i battenti tra Trieste e Gorizia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.