Premio Marzotto: 1 milione di euro in palio per le startup

Parte il prossimo 23 aprile il bando di concorso alla V edizione del Premio Gaetano Marzotto, dedicato alle categorie startup e innovazione.
In palio ci sono oltre 1 milione di euro, divisi per i vincitori dei progetti.
Le migliori proposte verranno premiate, inoltre, con periodi di formazione con tutoring e mentoring dedicati. Il Premio, che ha una durata decennale, vuole contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana.
Il Premio Gaetano Marzotto, voluto da Giannino Marzotto, fa parte delle attività promosse da Associazione Progetto Marzotto che lo stesso Giannino ha fondato nel 2010 ispirandosi alla figura di Gaetano Marzotto, imprenditore di riferimento del Novecento, che ha saputo unire impresa e società, cultura e territorio.
L’obiettivo del Premio Gaetano Marzotto è di individuare e sostenere i progetti imprenditoriali più promettenti creando opportunità di incontro tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale e produttivo italiano. Il Premio vuole creare le condizioni ambientali per un cambio di paradigma, sostenendo in Italia la nascita di una nuova impresa.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del premio www.premiogaetanomarzotto.it 
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

OCSE: Italia fanalino di coda negli investimenti per l'istruzione

Next Article

In Italia la ricerca non è donna

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.