Sono stati consegnati ieri presso la sala degli Angeli dell’ Università Suor Orsola Benincasa di Napoli i riconoscimenti nell’ambito del “Premio Franco Aulisio”.
Un premio istituito quest’anno per ricordare il giornalista precursore delle agenzie televisive con la fondazione di “Videocomunicazioni”, punto di riferimento per le tv campane e le reti nazionali.
Alla cerimonia, coordinata da Maria Chiara Aulisio, hanno preso parte anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e il preside della Facoltà di Scienze della Formazione del Suor Orsola, Lucio D’Alessandro.
I primi premi ex equo – consegnati dal vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Salvatore Ronghi; dall’assessore regionale all’Istruzione, Corrado Gabriele e dall’assessore al Turismo della Provincia di Napoli, Valeria Casizzone – sono andati a Beniamino Daniele, autore del reportage giornalistico “Superabili” e Walter Medolla autore del reportage giornalistico “Io non sono niente”. Menzione speciale per Antonio Crispino autore dell’audiovisivo sul tema dell’Ambiente “Il fiume che non c’é” .
Related Posts
Arrestata per violenza sessuale la docente aggredita dai genitori degli studenti a Castellammare di Stabia
Le vittime sarebbero tutti studenti minorenni. A novembre venne aggredita davanti alla scuola dove insegnava.
14 Gennaio 2025
In Cdm il nodo dei tagli ai vertici delle piccole scuole
Pronto un decreto legge per salvare l’obiettivo Pnrr senza ricorrere ai commissariamenti
14 Gennaio 2025
Accoltella un compagno di scuola: 16enne finisce in carcere
L'episodio è avvenuto un mese fa fuori da un istituto di Piacenza.
13 Gennaio 2025
Campania, scuole chiuse per allerta meteo e neve, l’elenco dei Comuni interessati
L’allerta meteo con neve causa la sospensione delle attività didattiche per lunedì 13 gennaio. A Caserta e Salerno niente lezioni, a Napoli tutto regolare
13 Gennaio 2025