Premio Ambrosoli. Etica ed economia

L’Amministrazione Comunale di Milano ha promosso tre premi di € 5.163,33 ciascuno da assegnare a giovani laureati o ricercatori sul tema dell’economia etica.

Per onorare la memoria dell’Avv. Giorgio Ambrosoli, l’Amministrazione Comunale di Milano ha promosso tre premi di € 5.163,33 ciascuno da assegnare a giovani laureati o ricercatori che abbiano approfondito il tema, sempre più vitale per una Nazione libera e democratica, dell’etica applicata all’attività economica.
Le tesi di laurea e di dottorato partecipanti alla seconda edizione del concorso dovranno essere state discusse presso le Università italiane nel periodo compreso tra il 1° marzo 2009 ed il 28 febbraio 2010 e dovranno pervenire entro l’11 giugno 2010
Per approfondimenti consultare il bando

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Marra per la responsabilità sociale

Next Article

Corsi liberi in inglese all'Università di Siena

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).