Premio Marra per la responsabilità sociale

L’Amministrazione Comunale di Milano e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura hanno promosso l’istituzione di tre premi di laurea dell’importo di € 5.000 da assegnare a giovani laureati presso le Università italiane

Per onorare la memoria di Giovanni Marra, Presidente del Consiglio Comunale scomparso prematuramente, l’Amministrazione Comunale di Milano e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano hanno promosso l’istituzione, di tre premi di laurea – dell’importo di € 5.000,00 ciascuno.
Possono partecipare laureati presso le Università italiane che abbiano elaborato e discusso tesi di ricerca, riguardanti uno dei temi di seguito indicati:
Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico;
logiche e strumenti di responsabilità sociale nelle organizzazioni di privato sociale; logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore privato.
Le tesi dovranno essere state discusse presso le Università italiane nel periodo compreso tra il 1° maggio 2009 e sino al 30 aprile 2010 e dovranno pervenire entro il 4 giugno 2010.
Per maggiori informazione leggere il bando

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'acquario di Roma apre all'archeologia subacquea

Next Article

Premio Ambrosoli. Etica ed economia

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.