Premi per tesi di Laurea in alimentazione, benessere, sport e marketing

Due premi per tesi di laurea da 1500 euro per studi sull’alimentazione, benessere e sport.

Al via la quarta edizione del Premio Herbalife Academy
Anche quest’anno Herbalife – Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che, fin dagli anni Ottanta, ha l’obiettivo aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva – promuove in tutte le Università italiane il Premio di Laurea ‘Herbalife Academy’, con l’intento di valorizzare i migliori giovani talenti universitari che si siano distinti per lo studio e la ricerca nel campo dell’alimentazione, del benessere, dello sport e del multilevel marketing.
Il bando è rivolto agli studenti che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017 e abbiamo realizzato l’elaborato finale in una delle seguenti aree tematiche: sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing, integratori alimentari/sostituti dei pasti, integrazione e sport, integrazione e stili di vita, alimentazione e salute.
Per partecipare è necessario compilare la domanda scaricabile dal sito www.herbalife.it e inviarla insieme agli allegati richiesti all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro e non oltre il 31 dicembre 2017. Una commissione esaminatrice valuterà la coerenza degli elaborati con le tematiche proposte dal bando, la completezza dei messaggi espressi, l’originalità e l’innovatività dei contenuti e la valenza nel contribuire alla migliore conoscenza dei temi oggetto del bando e le due migliori tesi pervenute si aggiudicheranno un premio in denaro di €1.500 ciascuna.
I nominativi dei vincitori saranno pubblicati sul sito entro il mese di gennaio 2018 e i vincitori verranno poi premiati durante l’Italian Summit 2018, il grande evento nazionale che riunisce ogni anno l’intero universo Herbalife.
«Herbalife Academy nasce per valorizzare i migliori giovani talenti, ragazzi e ragazze, che escono dalle Università e si affacciano al mondo del lavoro – dichiara Cristiano Napoli, Country Director di Herbalife Italia –

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di martedì 23 maggio

Next Article

Esame di Maturità, tracce pronte per la prima prova

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.