Premi per tesi di Laurea in alimentazione, benessere, sport e marketing

Due premi per tesi di laurea da 1500 euro per studi sull’alimentazione, benessere e sport.

Al via la quarta edizione del Premio Herbalife Academy
Anche quest’anno Herbalife – Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che, fin dagli anni Ottanta, ha l’obiettivo aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva – promuove in tutte le Università italiane il Premio di Laurea ‘Herbalife Academy’, con l’intento di valorizzare i migliori giovani talenti universitari che si siano distinti per lo studio e la ricerca nel campo dell’alimentazione, del benessere, dello sport e del multilevel marketing.
Il bando è rivolto agli studenti che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017 e abbiamo realizzato l’elaborato finale in una delle seguenti aree tematiche: sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing, integratori alimentari/sostituti dei pasti, integrazione e sport, integrazione e stili di vita, alimentazione e salute.
Per partecipare è necessario compilare la domanda scaricabile dal sito www.herbalife.it e inviarla insieme agli allegati richiesti all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro e non oltre il 31 dicembre 2017. Una commissione esaminatrice valuterà la coerenza degli elaborati con le tematiche proposte dal bando, la completezza dei messaggi espressi, l’originalità e l’innovatività dei contenuti e la valenza nel contribuire alla migliore conoscenza dei temi oggetto del bando e le due migliori tesi pervenute si aggiudicheranno un premio in denaro di €1.500 ciascuna.
I nominativi dei vincitori saranno pubblicati sul sito entro il mese di gennaio 2018 e i vincitori verranno poi premiati durante l’Italian Summit 2018, il grande evento nazionale che riunisce ogni anno l’intero universo Herbalife.
«Herbalife Academy nasce per valorizzare i migliori giovani talenti, ragazzi e ragazze, che escono dalle Università e si affacciano al mondo del lavoro – dichiara Cristiano Napoli, Country Director di Herbalife Italia –

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di martedì 23 maggio

Next Article

Esame di Maturità, tracce pronte per la prima prova

Related Posts