Posti in Nike Italy vari profili su Bologna

Per potenziare la struttura di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, la grande azienda produttrice di articoli sportivi Nike Italy ricerca vari profili nel settore commerciale.
Le risorse assunte confluiranno nel Dipartimento Sales Operation e lavoreranno sotto il profilo di Sales Analyst, transition specialist, communication coordinator.
I prescelti avranno il compito di fornire supporto alla Direzione Vendite in termini di analisi, reportistica e sviluppo dello strumento e-commerce. I requisiti richiesti sono ottima conoscenza operativa nell’utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Access) e della lingua inglese; buone attitudini commerciali e propensione al rapporto con la clientela.
Costituiranno elemento preferenziale titoli di studio in ambito tecnico-scientifico ed esperienze professionali già sviluppate. Per un’analisi dettagliata delle varie posizioni e per l’inserimento della propria candidatura occorre consultare il sito www.nikejobs.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Europa: opportunità di tirocini all’estero

Next Article

Un'estate per crescere

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.