Posti in Campania nell’abbigliamento femminile

L’azienda “Cinergy Intimo Moda” è alla ricerca di undici nuove figure da inserire all’interno del proprio organico per l’apertura di tre nuovi centri che sorgeranno tra Napoli e Caserta. Le undici figure dovranno ricoprire i ruoli di impiegate, commesse e indossatrici. La società propone contratti a tempo indeterminato con orario full o part-time.
La retribuzione va da un minimo di 950 euro a un massimo di 1.600 euro al mese. Inoltre, le due indossatrici lavoreranno anche alla realizzazione dei cataloghi nazionali del gruppo. Le candidate interessate ai posti messi a disposizione devono inviare il proprio curriculum e due foto, possibilmente intere, all’indirizzo email [email protected] all’attenzione di Martina Gallo.
Le interessate ai due posti da indossatrici, invece, devono inviare, oltre alle due foto e al curriculum, anche altre tre foto in costume o in abbigliamento intimo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

260 posti per segretari comunali

Next Article

La mappa delle opportunità

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).