Parlawiki, il concorso per le scuole primarie e di primo grado

“Parlawiki”. Vota il migliore! C’è tempo fino al 14 aprile per votare e scegliere i migliori elaborati realizzati dalle scuole per il concorso
La Commissione mista Camera dei deputati e Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ha concluso la selezione di tutti i lavori pervenuti secondo le modalità e nei tempi prescritti, scegliendo i cinque migliori elaborati per ciascuna delle due categorie scolastiche ammesse alla partecipazione dell’edizione 2016-2017 del Concorso “Parlawiki”.
Gli elaborati sono, pertanto, pubblicati e visionabili sul sito dei bambini della Camera dei deputati (https://bambini.camera.it) per essere letti e votati con modalità on-line dagli utenti del sito a partire dal 1 sino al 14 aprile 2017.
REGOLAMENTO

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alzheimer, l'origine è nell'umore

Next Article

Un'Opera per il Castello. VI edizione del concorso per giovani artisti

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.