Pacco bomba in una scuola di Nocera. Sull’involucro la firma “Ultras Nocera”

bomba a scuola

Bomba a scuola C’era la scritta “Ultras Nocera” sull’involucro contenente batterie e ritrovato dai carabinieri all’interno  dell’istituto alberghiero “Domenico Rea”  (succursale di via Cicalesi).

La scuola è stata evacuata questa mattina dopo che una telefonata aveva annunciato la presenza di un pacco bomba a scuola. I carabinieri stanno indagando per trovare conferme sulla firma dell’azione che segue di pochi giorni gli scandalosi fatti avvenuti all’Arechi,  stadio di Salerno,  domenica scorsa, in occasione di un derby calcistico. Anche in quel caso gli ultras della Nocerina avrebbero usato una violenza eccessiva per intimorire i calciatori della squadra avversaria.

Al momento non c’è alcuna conferma sulla responsabilità della frangia facinorosa della tifoseria nocerina rispetto al pacco bomba indirizzato a scuola. Indagini in corso.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Super-laureati in Cattolica: donne battono uomini 13 a 1

Next Article

Luiss - Scambio di persona per superare gli esami più difficili: studenti condannati a 2 anni di carcere

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera