Oviesse è a caccia di direttori

Assunzioni in vista per il gruppo Oviesse, la catena di negozi operante nella grande distribuzione di abbigliamento e accessori. I posti di lavoro sono un centinaio, disponibili su tutto il territorio nazionale per il ruolo di direttore.
I requisiti per essere assunti sono disponibilità a spostamenti sul territorio italiano, un diploma o laurea in qualunque indirizzo, età compresa tra i 22 e i 28 anni e la conoscenza dell’inglese. Inizialmente l’azienda propone un contratto di inserimento della durata di diciotto mesi, con l’obiettivo di confermare a tempo indeterminato tutti coloro che avranno superato positivamente il percorso formativo.
Questo primo periodo all’interno dell’azienda comprenderà esperienze on the job e momenti d’aula finalizzati a d acquisire tutte le necessarie competenze. Tutti coloro interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi sul sito www.oviesse.it.

Total
0
Shares
3 comments
  1. ma perché non selezionate già all’interno della azienda, sarebbe anche più stimolante lavorare con voi, poi a parere mio sarebbe più sicuro far crescere uno che già conosce il lavoro, ci sarebbe un bel risparmio di risorse

  2. Cercano all’esterno perchè chi è all’interno rifiuta categoricamente!!
    Non fate gli allievi direttori..vuole dire fare lo schiavo!!
    Tutti scappano da ovs, fai 12 ore al giorno 6 giorni su sette se ti va bene, altrimenti anche sette su sette!! Dopo 6 mesi che ci lavori puoi prendere la cittadinanza cinese!!

Lascia un commento
Previous Article

Stabilizzazione, sindacati in pressing

Next Article

Stagisti laureati nel gruppo Zurich

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).