Il celeberrimo brand del lusso, insieme alla Foral, offre la possibilità di imparare un mestiere con relativ qualifica professionale
Orefici, si diventa così. Pensate di poter usufruire di un corso gratuito per imparare a conoscere i sistemi di lavorazione al banco di un gioiello. Pensate di poter apprendere un mestiere da zero, svolgendo attività pratiche in laboratorio e stage griffati Bulgari.
Sì perché la famosa società italian attiva nel settore del lusso, terzo gioielliere al mondo, è partner del corso per operatore delle lavorazioni artistiche – oreficeria organizzato dalla For.al.
Per partecipare è sufficiente essere in possesso di un diploma e trovarsi in stato di disoccupazione. C’è tempo fino al 21 giugno per inviare la domanda scaricabile da www.foral.org e il curriculum vitae all’indirizzo [email protected] oppure via posta in via Raffaello 2, Valenza (AL).
Il corso che, si svolgerà proprio a Valenza, comincerà il 27 giugno e avrà una durata di 1000 ore (400 di queste relative all’attività di tirocinio). Verrà rilasciato l’attestato di qualifica professionale.
Tutte le info le trovate sulla pagina di reclutamento Bulgari, lanciando la ricerca su “Italy” da questo link:
https://careers.bulgari.com/en/job_opportunities.htm